Idee, proposte e progetti

Progetti 4.0

Sostieni gli anziani del tuo territorio!

Sostieni e promuovi progetti di solidarietà per valorizzare le risorse ed i progetti relativi agli anziani del territorio. Saper costruire un ambiente di cura funzionale ed accogliente è la nostra sfida per il futuro! Ogni partner e sostenitore riceverà una dettagliata relazione sugli stati di avanzamento del progetto prescelto.

Come puoi sostenerci

dona con bonifico bancario
IBAN IT9050306909606100000079848
scegli il progetto che vuoi finanziare ed inseriscilo nella causale del bonifico bancario

Fondazione A. Mazzali Onlus
Direzione Generale
Tel. 0376-2091
Mail segreteria@fondazionemazzali.it

La deduzione e la detrazione per donazioni alle onlus sono benefici fiscali introdotti dalla Riforma del Terzo settore (Dlgs 117/2017). Eseguendo una donazione in favore di onlus con bonifico bancario, si ottengono importanti agevolazioni fiscali. Le cosiddette erogazioni liberali, ovvero donazioni alle onlus per consentire lo svolgimento delle loro attività, sono quindi convenienti anche per chi dona. Si contribuisce a sostenere una causa in cui si crede e si ottengono degli sgravi fiscali.

PROGETTO A

Ristrutturazione parziale 1 piano
(40 posti letto) – palazzina B.

• Demolizione, smaltimento, fornitura e posa di nuova pavimentazione in linoleum dei soli corridoi e parte dei soggiorni/salottini (circa 400 mq);
  • Rimozione, smaltimento della controsoffittatura in lamiera nei corridoi e successiva fornitura e posa di controsoffitto ispezionabile a quadrettoni 60×60 (circa 200 mq);
  • Tinteggiatura dei corridoi e salottini.

Costo intervento € 65.000,00

PROGETTO B

Letto ospedaliero con sponde

Letto ospedaliero elettrico di ultima generazione ad altezza variabile, completo di sponde a due settori.

Costo letto singolo € 2.000,00

PROGETTO C

Stanza Multisensoriale

Rilassamento, gioia, benessere, immaginazione, gioco. Ritrovare il proprio corpo e conoscersi attraverso i propri sensi.

Costo di realizzazione € 9.800,00

PROGETTO D

Sollevatori a soffitto

Consentono a un singolo assistente sanitario di eseguire le quotidiane attività di sollevamento e mobilitazione in modo autonomo, lasciando più tempo per l’assistenza al singolo ospite.

Costo per acquisto di 7 sollevatori a soffitto € 25.700,00